Il sopravvissuto
Denver è uno degli otto criminali reclutati dal professore per rapinare la zecca a Madrid nella serie spagnola La Casa di carta. Come tutti gli altri, Denver non è il suo vero nome, ma uno pseudonimo affinché tutti possano rimanere anonimi ed evitare di tradirsi a vicenda. La particolarità di Denver è che non doveva far parte dell’operazione. Il professore voleva solo reclutare suo padre Mosca, perché aveva esperienza nelle miniere e soprattutto nello scavo di gallerie. Ma si è scoperto che al momento del reclutamento, suo figlio Denver era stato appena derubato della droga che avrebbe dovuto vendere e quindi doveva un sacco di soldi ai suoi fornitori. Così Mosca accettò la missione del professore a condizione che anche suo figlio ne facesse parte per poter ripagare il suo debito. Denver è un giovane allegro e piuttosto simpatico, anche se un po’ sanguinario e quindi tende a non pensare molto. Tra i rapinatori, si avvicinerà molto a Nairobi, Tokio e Rio e durante la rapina, una situazione molto particolare lo spingerà ad avvicinarsi ad uno degli ostaggi.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MONEY HEIST - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Money Heist
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Denver al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Un cattivo ragazzo
Denver è qui raffigurato con il suo vestito rosso che indossa durante la rapina e che condivide anche con gli ostaggi. È una tuta rossa con una cerniera leggermente aperta, che rivela la sua maglietta grigia. Indossa stivali neri ed è in piedi con le braccia piegate. Infine, sulla testa, troviamo i suoi capelli castani leggermente ricci con una pettinatura piuttosto voluminosa.