Cataloguo completo Funko Pop Guild Wars

Funko Pop! Guild Wars

Oggi vi portiamo la collezione Funko Pop! Guild Wars, dedicata al popolare gioco di ruolo online (RPG) che ha fatto perdere tante ore ad alcuni di noi... Anche se il franchise di videogiochi Guild Wars è iniziato nel 2005, le figure Pop della collezione iniziano con Guild Wars 2, nella sua edizione 2012.

Noto per essere uno dei videogiochi RPG senza abbonamento mensile, c'è spazio per decine di personaggi nella collezione di bobbleheads, vediamo quali Funko ha deciso di includere nel suo primo lotto di Pops.

La collezione Funko Pop Guild Wars 2 ci porta l'antico nano Rytlock Brimstone. La creatura Charr indossa il suo vestito da guerriero e brandisce Sohothin, la leggendaria spada del fuoco e della guerra.

Altre opzioni di GW2 includono Palawa Ignacious Joko, il sovrano dei Lich non morti. Viene nel suo costume reale che ricorda gli antichi egizi.

A completare la lista iniziale è il drago blu-verde Baby Aurene, il giovane drago sembra carino, ma è anche un utile compagno, grazie alle sue visioni.

Come bonus per i collezionisti e i fan del gioco, ogni figura pop di Guild Wars 2 include un codice di download digitale per il gioco.

La collezione sarà in vendita a gennaio 2020, si sa che in Europa dovremo aspettare un po' di più, terremo d'occhio una galleria di immagini aggiornata con le scatole corrispondenti e i link di acquisto.

 Elenco completo Pop! Guild Wars

562 Rytlock
563 Palawa Joko
564 Baby Aurene

Collezioni di giochi in vinile Funko POP GAMES più popolari

Ti è piaciuta la collezione  Allora controlla le collezioni Funko Pop! Guild Wars di Games Pop più popolari su funkopopmania.it :