Un mix pericoloso
Cell, nella sua prima forma, è uno dei principali antagonisti in diversi archi della serie manga e anime di Dragon Ball. È l’ultima creazione del malvagio Dr. Gero. Mentre lui creava umani artificiali, Cell è in realtà un misto dei più grandi guerrieri che è riuscito a trovare sulla Terra grazie alla tecnica di ricombinazione cellulare. È quindi un misto di Vegeta, Goku, King Cold, Freezer e Piccolo. Tuttavia, non è stato creato completamente dal Dr. Gero ed è stato finito dal suo super computer.
Una forma inquietante
Poiché Cell è un misto di guerrieri di diverse specie, il suo aspetto è particolarmente strano. Ha un corpo umanoide ma è completamente verde con una specie di macchie o squame. I suoi piedi sono più simili a mani con tre dita e ha una lunga coda e ali. La sua testa ha corna e protuberanze, occhi rosa e una strana forma gialla al posto della bocca, che ricorda l’addome di un insetto.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DRAGON BALL Z - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Dragon Ball Z
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Cell al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.