Uno strano eremita

Jiraya è uno dei 3 Sannin leggendari del villaggio nascosto di Konoha insieme a Tsunade e Orochimaru. Erano tutti e tre studenti del Terzo Hokage, Hiruzen Sarutobi.

È uno shinobi di talento, eccellente nell’uso del Ninjustu e del Taijutsu, padroneggia anche l’arte del Senjutsu, ecco perché è chiamato l’eremita!

Oltre alle sue qualità di ninja, è anche un eccellente sensei, ha addestrato ottimi ninja: Namikaze Minato, che fu il quarto Hokage di Konoha, 3 orfani del villaggio nascosto della pioggia: Nagato, Konan e Yahiko, i primi membri dell’Akatsuki e infine Naruto Uzumaki, il futuro settimo Hokage di cui è anche il padrino.

Jiraya è un ninja molto ottimista e scherzoso, è anche noto per la sua perversione, è un ossessionato senza pari, il suo passatempo preferito è quello di spiare le donne nei bagni pubblici, da qui il suo soprannome dato da Naruto: “L’eremita impuro”.

Uno strano alleato

Attraverso questa figura POP, Funko rappresenta Jiraya sul suo rospo di nome “Gama”, il guardiano del rotolo di evocazione del rospo che Jiraya porta sulla schiena. Gama è come potete vedere un rospo piuttosto grande, di colore arancione con macchie blu e indossa una grande collana di perline con il kanji “loyalty” scritto sopra.

Jiraya è un uomo sulla cinquantina con lunghi capelli bianchi, indossa una fascia grigia con il kanji “Abura” che significa “Olio”, ha anche una caratteristica unica sul suo viso: una linea rossa che scende da ciascuno dei suoi occhi in modo simile a una lacrima fino al mento.

Su Pop possiamo vedere Jiraya prendere la sua famosa posa stravagante quando si presenta a uno sconosciuto per impressionarlo. Questa è anche la posa che ha assunto quando ha incontrato Naruto Uzumaki per la prima volta.

Nessun prodotto trovato.

+